Line Birds, disponibile un nuovo aggiornamento

di Pasquale Commenta

Line birds

Di “Line Birds” avevamo parlato in maniera approfondita, con una nostra recensione, qualche tempo fa. Il gioco, dalla grafica minimale, ci aveva appassionato e catturato, soprattutto grazie alla sua ottima longevità ed alla sua semplicità.

Lo scopo dell’applicazione, infatti, è quello di guidare un uccellino svolazzante fra ostacoli schematizzati (linee ed aerei), semplicemente sfiorando lo schermo con un dito. Da poco tempo, inoltre, l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Il nuovo update, che porta il gioco alla versione 1.2, include un elemeno molto importante, ovvero la modalità “Very easy“: già recensendolo avevamo notato come la difficoltà del gioco fosse elevata anche in modalità “Media”, quindi un gameplay estremamente semplice può rappresentare un buon modo per iniziare a conoscere il gioco – senza perdere le staffe -.

Il tutorial è stato migliorato (così come l’icona del gioco), sono stati aggiunti nuovi traguardi da raggiungere, ed infine sono stati corretti alcuni bug relativi all’integrazione con Game Center.

“Line Birds” è disponibile su App Store, nella pagina dedicata, ad un prezzo di 0,79€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>