Rocket Bunnies, un coniglio spaziale su iPhone e iPad

di Romualdo Sicignano Commenta

Il video che vedete in apertura mostra alcune scene del nuovo interessante gioco pubblicato ieri da Chillingo su App Store, Rocket Bunnies.

Il publisher, colpevole dell’enorme successo di titoli come Cut the Rope e Vampire Rush, oltre che dell’invasione degli uccelli arrabbiati più famosi del mondo, è ormai da molti considerato una garanzia e questo nuovo gioco, pur condividendo alcune caratteristiche con Astronut, non sembra essere da meno.

Prendendo il controllo di un intrepido coniglio astronauta, dovremo evitare ragni spaziali, mine e altri ostacoli che popolano un pericoloso universo e raccogliere powerup che ci aiuteranno a compiere la nostra missione, nutrire i conigli affamati che incontreremo in due differenti galassie.

60 livelli ben realizzati e ricchi di minacce ed esplosioni, una grafica simpatica e ottimizzata per Retina Display, senza dimenticare il supporto a Game Center sono le caratteristiche di questo nuovo pazzo casual game disponibile su App Store sia per iPhone e iPod touch a 0,79 euro sia per iPad a 2,39 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>