Pipe Push Paradise, un ottimo puzzle game per passare il tempo!

di Mario Guida Commenta

Pipe Push Paradise

Siete alla ricerca di un puzzle game che vi possa far divertire nei momenti più noiosi della giornata? Allora uno degli ultimi titoli che sono stati lanciati sull’App Store, Pipe Push Paradise, potrebbe senz’altro essere un’ottima scelta. Insomma, un vero e proprio gioco per trascorrere il tempo, che si adatta benissimo ad essere sfruttato in ogni ora della giornata.

Pipe Push Paradise, alla guida di un simpatico idraulico

È necessario avere un po’ di spazio a disposizione in memoria per poter effettuare il download di Pipe Push Paradise: infatti, servono almeno 200-250 MB liberi. Il divertimento chiaramente non mancherà mai, visto che, in Pipe Push Paradise, gli utenti dovranno guidare un divertentissimo idraulico, che si è addormentato dopo una lunghissima giornata di lavoro e dovrà fare i conti con un vasto allagamento.

Da affrontare 50 livelli!

Quindi, l’idraulico avrà necessariamente bisogno del vostro sostegno e della vostra mente. Gli utenti dovranno muovere i tubi in varie direzioni, in maniera tale da portare a termine la missione. L’autore ha scelto di proporre Pipe Push Paradise come “premium-game”: in poche parole, il prezzo di 4,49 euro evita di fare i conti con acquisti in-app e banner pubblicitari. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>