Eloh, un nuovo rompicampo musicale che fa rilassare!

di Gtuzzi Commenta

Eloh

Avete voglia di confrontarvi con un bel rompicapo musicale? Allora non perdete l’occasione di scaricare sul vostro iPhone Eloh. Si tratta di un titolo che ha portato a casa l’Apple Design Award. Un gioco molto tranquillo, che permette di ritrovare un po’ di serenità rilassandosi. Un modo anche per testare il nostro ritmo: scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo nuovo titolo.

Eloh, un rompicapo musicale interessante

Nel corso degli ultimi tempi i miglioramenti che sono stati fatti da tanti giochi per dispositivi mobili sono veramente incredibili. E, certamente, il livello raggiunto è piuttosto elevato: ecco spiegato il motivo per cui vi potrà sicuramente affascinare Eloh, un nuovo rompicapo musicale. Questo gioco ha bisogno di un dispositivo con installato almeno iOS 8.0 ed è ideale dai 4 anni in avanti.

Costa 3,49 euro sull’App Store

Eloh, che ha un prezzo pari a 3,49 euro sull’App Store, rientra nella categoria dei premium-game. In poche parole, si tratta di un gioco che può tornare molto utile per passare il tempo e, magari, anche un po’ di stress. Per andare alla ricerca della soluzione, si dovrà ascoltare il ritmo e muoversi di conseguenza nella bellezza di ben 85 livelli che sono già stati messi a disposizione all’interno del percorso di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>