Ubi’s Dimension, come affrontare la forza di gravità lungo 50 livelli

di Gtuzzi Commenta

Sfidare la forza di gravità è sempre qualcosa di spettacolare e molto divertente, anche se lo si fa sul proprio dispositivo mobile. All’interno di Ubi’s DImension, l’utente dovrà dare una mano al divertente e simpaticissimo Ubii ad affrontare, e ovviamente a battere, tutti i 50 livelli che caratterizzano questo nuovissimo e spettacolare puzzle game.

Ubi’s Dimension

Ubi’s Dimension, oltre 50 livelli da scoprire

Sono sempre di più gli utenti che amano i puzzle game, anche in virtù del fatto che si tratta di giochi che si possono sfruttare in tutti i momenti di pausa dal lavoro, piuttosto che per rilassarci anche solo per pochi minuti. In questo caso, sull’App Store arriva il nuovissimo puzzle game Ubi’s Dimension, che si caratterizza per offrire la bellezza di 50 livelli degni di nota. Si tratta, infatti, di livelli 3D che si caratterizzano per essere sempre più difficili, visto che i giocatori dovranno affrontare un’avventura unica nel suo genere, combattendo contro tutte le leggi della fisica.

Questo titolo, infatti, è stato ambientato all’interno di un universo multidimensionale particolarmente strano e curioso, che vi metterà in ben più di un’occasione in grande difficoltà. Tra le principali caratteristiche troviamo indubbiamente un comparto grafico di grande qualità. Non solo, dal momento che l’esperienza di gioco è veramente ottima e coinvolgente: nello specifico, gli utenti riusciranno certamente a trovare sempre più appagamento dalla prosecuzione dell’avventura e dal superare ogni livello, ostacolo dopo ostacolo.

Un senso di sfida che continua a crescere per tutta l’avventura di gioco, quindi, e che si caratterizza anche per essere sostanzialmente a pagamento. Sì, dal momento che il team di sviluppo ha preso la decisione di diffondere questo titolo mettendo a disposizione in via del tutto gratuita diversi livelli di prova. Una volta superati tali livelli, ecco che si dovrà prendere il portafoglio, per sborsare 3,99 euro che permetteranno di eseguire l’accesso a tutti gli altri livelli presenti all’interno del titolo in questione, fino a raggiungere l’ultimo, ovvero il cinquantesimo.

Ubi’s Dimension si caratterizza, inoltre, per essere stato lanciato sul mercato solamente per dispositivi con sistema operativo iOS. I device compatibili sono iPad, iPhone e iPod Touch, a patto però che abbiano il sistema operativo iOS 9 o una versione successiva. Uno dei nei che si possono notare in merito a questo gioco è certamente il fatto di non avere la localizzazione in lingua italiana. Non è una gran notizia per tutti gli utenti del Bel Paese, anche se in realtà l’esperienza di gioco non viene influenzata più di tanto dalla lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>