UbiSoft ha rilasciato Assassin’s Creed Pirates per iOS. Il nuovo gioco spin-off di Assassin’s Creed IV è approdato da pochissimo su App Store ed ora può essere scaricato su iPhone, su iPad ed anche su iPod Touch previo acquisto al prezzo di 4,99 euro.
Assassin’s Creed Pirates mette il giocatore nei panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare nemici sanguinari per diventare uno dei pirati più temuti dei Caraibi.
Compito dell’utente è dunque quello di comandare galeoni e flotte in battaglia in tempo reale nel Mare dei Caraibi provvedendo inoltre a gestire l’equipaggio, aggiornare la nave e reclutare nuovi membri così da poter rivendicare il tesoro di La Buse.
Durante il gioco sarà quindi possibile arrivare a padroneggiare sino a ben 50 nuove tecniche di pirateria avendo inoltre accesso a più di 50 missioni tra principali e secondarie che permetteranno di recuperare circa 100 tesori, il tutto attraverso una grafica di altissimo livello.
Assassin’s Creed Pirates è localizzato in lingua italiana, è un titolo esclusivo per smartphone e tablet ed oltre che per iOS è disponibile anche per Android.
Commenti (1)