Grimvalor, ecco un nuovo action-platforme ambientato nelle tenebre!

di Gtuzzi Commenta

Grimvalor

Fa il suo esordio su App Store un nuovissimo videogame rilasciato per dispositivi mobili con iPad e iPhone. Si tratta di Grimvalor, ovvero un gioco che fa parte della categoria degli action-platformer, in cui l’obiettivo sarà quello di andare all’avventura all’interno di un universo che sarà ambientato nelle tenebre buie.

Grimvalor, grande lavoro per un gioco in stile tipicamente fantasy

Un titolo che è frutto del grande lavoro che è stato svolto da parte di Grimvalor. Si tratta di un gioco con un’ambientazione tipicamente fantasy. Per scaricare questo gioco serve avere da parte circa 710 MB liberi e un sistema operativo pari a quantomeno a iOS 10.0 o le versioni successive. Attenzione anche all’età, dal momento che è richiesto almeno avere 12 anni.

Ricorda molto Dust An Elysian Tail e Devil May Cry

Grimvalor si può scaricare dall’App Store al prezzo di 6,99 euro. L’oscurità delle tenebre sarà indubbiamente il nemico principale e lottare contro i guardiani del Re Valor non sarà certamente un’impresa facile. Ci saranno tantissime sfide molto dure e pericolose da affrontare e bisognerà sempre prestare la massima attenzione. Per alcuni aspetti, questo titolo ricorda moltissimo Dust An Elysian Tail e Devil May Cry. La grafica è decisamente curata, soprattutto nei particolari e i giochi di luce sono piuttosto affascinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>