Cut the Birds, un misto fra Fruit Ninja ed Angry Birds

di Pasquale Commenta

cut the birds

Da poco tempo ha fatto capolino su App Store, pubblicata da “SolverLabs“, una nuova applicazione che riprende il popolarissimo gameplay di “Fruit Ninja“.

Questa volta, tuttavia, invece che frutti dovremo affettare…pennuti. E qui sta il bello, perchè gli uccellini di “Cut The Birds” sono molto simili (se non identici) ai protagonisti di “Angry Birds“!

Sottolineando che le due case produttrici non hanno nulla a che fare una con l’altra, è presumibile che il titolo vivrà ancora per poco su App Store, prima di essere eliminato per infrazione del copyright.

Per chi volesse comunque scaricarlo, il gioco – molto minimale – prevede che vengano “affettati” tutti i pennuti che volano verso lo schermo del nostro dispositivo, prima che vi si infrangano sopra; a disposizione abbiamo cinque vite, dopodichè raggiugneremo il “game over”.
Il gioco include vari personaggi – tutte copie degli uccelli di Angry Birds – e vari effetti di “rottura” dello schermo.

“Cut the Birds” è disponibile su App Store, rilasciata come applicazione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>