Dream:scape, nuovo gioco basato sull’Unreal Engine

di Davide 1

Dream:scape

E’ stato diffuso in rete il trailer di Dream:scape, primo gioco basato sull’Unreal Engine a non essere sviluppato da Epic. Il motore è esattamente lo stesso usato per lo spettacolare Infinity Blade, la qualità grafica è semplicemente incredibile, come potete vedere dal teaser che pubblichiamo a fondo pagina.

Per quanto riguarda il gioco, al momento non abbiamo molte informazioni, si tratta di una avventura grafica ambientata nei ricordi e nelle emozioni di un ragazzo in coma. La trama sarà influenzata dalle scelte del giocatore e ci saranno anche finali multipli.

Dream:scape sarà un gioco fortemente interattivo, inoltre, da quel poco che sappiamo fino ad ora, possiamo confermare che il titolo sarà ricco di sequenze cinematografiche ed una voce narrante farà da ponte tra i vari livelli e narrerà le memorie del protagonista.

Il gioco dovrebbe uscire a breve, Dream:scape è già stato inviato ad Apple ed è in attesa di approvazione, probabilmente lo vedremo su App Store entro la fine della prossima settimana. Il prezzo purtroppo non è stato ancora comunicato.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>