Frisbee Forever 2 disponibile in App Store

di Lucio Botteri Commenta

È da poco disponibile in App Store, gratuitamente, un nuovo gioco dal titolo Frisbee Forever 2.

Si tratta dell’atteso sequel del miglior gioco di frisbee per iOS. La casa produttrice finlandese, la Kiloo Games, l’aveva annunciato circa un mese e mezzo fa, ed oggi è disponibile al download gratuito su tutti i dispositivi portatili Apple, in quanto è un’app universale. Rispetto al primo episodio, in questo sequel possiamo notare un netto miglioramento grafico nonché un gameplay intenso e, specie dal secondo mondo in poi, ottenere le medaglie d’oro è una vera sfida.

Frisbee® Forever 2
Peso: 41 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

Vi lasciamo con la descrizione completa dell’app tratta dalla pagina ufficiale in App Store:

Bentornato in Frisbee® Forever!

  • Vola come non hai mai fatto prima con uno dei giocattoli più amati in tutto il mondo!
  • Sfiora il ciglio di vulcani in eruzione, sorvola una maestosa Cina innevata o ammira il tuo riflesso sul fiume sfrecciando a tutta velocità tra le campagne europee.
  • Affronta più di 75 tracciati creativi e progettati individualmente in tre nuovi mondi ricchi di vita.
  • Guida il tuo Frisbee® preferito con abilità, grazie a comandi touch o sensibili al movimento davvero precisi.
  • Completa missioni audaci, sali di livello, sblocca tutti i Frisbee® Wham-O® e aumenta la tua collezione.
  • Scopri un gioco pieno di livelli bonus misteriosi e impegnativi, oltre a tantissimi segreti nascosti in attesa di essere svelati. Completa la tua collezione e ottieni tutti i risultati del Game Center.
  • Sei ancora un vero mago del Frisbee®? Scarica il seguito ufficiale del pluripremiato gioco per dispositivi iOS, Frisbee® Forever.

Frisbee Forever 2 è un’app universale per iPod touch, iPhone e iPad con una grafica HD all’avanguardia per sfruttare il display Retina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>