Giochi gratis iPhone e iPad – 26 novembre 2011

di Redazione Commenta

Giochi gratis iPhone e iPad

Anche in questo ultimo sabato di novembre noi di TapPlayer siamo qui a lavorare per voi, come di consueto vi proponiamo i migliori giochi gratuiti di oggi per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Come sempre, dopo il salto trovate la lista completa dei giochi gratis di oggi, vi ricordo che le offerte sono temporanee e potrebbero scadere da un momento all’altro, affrettatevi quindi.

To-Fu The Trials Of Chi

Un divertente mix tra platform e rompicapo, un gioco di logica con una grafica curatissima ed un gameplay estremamente accattivante. To-Fu The Trials Of Chi è gratis sia in versione standard sia in versione HD per iPad. Il sequel, To-Fu 2, è in vendita a soli 79 centesimi.

To-Fu: The Trials of …
Peso: 13 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store
To-Fu: The Trials of …
Peso: 13 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Dark Nebula Episode One

Altro rompicapo estremamente interessante, Dark Nebula è una sorta di “labirinto infinito”, guida la sfera lungo vari percorsi e cerca di superare tutte le missioni proposte dal comandante supremo. Purtroppo l’app non è ottimizzata per iPad.

Dark Nebula – Episod …
Peso: 27 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Mortal Skies 2

Vi ricordate i vecchi sparatutto spaziali tanto in voga alla fine degli anni 80? Mortal Skies 2 riprende esattamente quel vittorioso concept e lo trasporta ai giorni nostri, con un gioco sicuramente ben fatto e divertente, anche se nel complesso ripetitivo e poco longevo.

Mortal Skies 2
Peso: 14 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Altri giochi gratis per iPhone e iPad

Attenzione: le offerte sono temporanee e alcune potrebbero scadere da un momento all’altro. Vi raccomandiamo di controllare sempre che il gioco sia ancora effettivamente gratuito prima di scaricarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>