Giochi gratis iPhone e iPad – 29 novembre 2011

di Redazione Commenta

Giochi gratis 29 novembre 2011

Anche oggi vi proponiamo i migliori giochi gratuiti per iPhone e iPad, solo i titoli più interessanti, accuratamente selezionati per i nostri lettori. Questo penultimo giorno di novembre non offre molti titoli, quelli che ci sono però sono tutti di altissima qualità.

Dopo il salto, come di consueto, trovate l’elenco dei giochi gratis di oggi, ricordatevi che le offerte sono temporanee ed i giochi potrebbero tornare ad essere a pagamento da un momento all’altro.

Stupid Zombies

Un gioco d’azione 2D vecchio stile, nei panni di un novello John Rambo dovrai ripulire la città dagli zombie usando pistole, mitra e fucili di precisione. La grafica è poco curata ma nel complesso Stupid Zombies risulta piuttosto divertente. L’app è universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.

Stupid Zombies
Peso: 18 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Safari Party

I più grandicelli tra di voi si ricorderanno sicuramente di Zoo Keeper, puzzle game in Flash molto popolare una decina di anni fa. Safari Party è essenzialmente un clone di Zoo Keeper, lo scopo del gioco è quello di abbinare almeno tre animali dello stesso tipo per farli sparire e guadagnare punti preziosi. Ci troviamo di fronte ad un puzzle piuttosto classico, con gli animali al posto delle palline colorate.

Safari Party
Peso: 21 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lucky Nick

Lucky Nick è un buon mix tra avventura grafica e puzzle, il gioco propone vari enigmi da risolvere usando la materia grigia. Molti rompicapo sono piuttosto complicati a dire il vero, Lucky Nick è un gioco che richiede pazienza ed impegno. Se amate il genere questo titoli vi conquisterà, poco ma sicuro.

Lucky Nick
Peso: 17 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Altri giochi gratis per iPhone e iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>