Giochi gratis iPhone e iPad – 17 luglio 2011

di Matteo Spada Commenta

Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento con i giochi in offerta gratuita del giorno, per voi oggi tante interessantissime offerte da prendere al volo, quindi non ci resta che augurarvi buon divertimento insieme ai vostri dispositivi.

Vi ricordiamo inoltre di dare un occhiata anche alla lista in fondo alla pagina in cui troverete tutti i link dei giochi in offerta gratuita presenti sull’app store.

Shadow Run

Shadow Run è un Platform dalle ambientazione Dark, un titolo da giocare non appena si ha qualche minuto di tempo, particolarmente facile nel gameplay è il gioco perfetto per una partita al volo, divertente e assolutamente da provare passa da 0,79€ a gratis.

Download App Store

Ramp Champ

Un gioco dallo stile assolutamente unico, Ramp Champ vi riporta indietro nel tempo in quelle fiere di paese in cui potevate trovare il gioco in cui bisognava abbattere i birilli per vincere il premio. Un gioco dall’atmosfera unica, che non si fa mancare davvero nulla compresi i premi che potrete collezionare accumulando punti nel gioco, insomma un titolo assolutamente da non perdere passa da 1,59 a gratis.

Download App Store

Blimp

Giocando 5 minuti con questo gioco ci si rende subito conto che Blimp è qualcosa di diverso, un capolavoro da giocare e rigiocare, un mondo a parte; giocandoci ci si perde nella colonna sonora coinvolgente nelle ambientazioni che ricordano molto quelle di Machinarium un altro capolavoro giocabile su PC e MAC e ci si rende davvero conto delle potenzialità infinite dei nostri dispositivi. Un gameplay semplicissimo, in grado però di appassionare il giocatore e regalare alcune ore di divertimento, insomma un titolo assolutamente da provare passa da 1,59€ a gratis.

Download App Store

Sono inoltre disponibili gratuitamente


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>