Glu Mobile annuncia nuovi giochi per iPhone e iPad

di Redazione 1

Glu Mobile ha annunciato la line-up giochi per l’inverno, il publisher ha fatto sapere che entro la fine del 2011 arriveranno molti nuovi titoli per iPhone e iPad, distribuiti come sempre con formula freemium.

Un metodo di distribuzione che sta dando i suoi frutti, considerando che titoli come Gun Bros, Contract Killer e Contract Killer Zombies hanno ottenuto un successo strepitoso anche grazie al fatto che possono essere scaricati e giocati gratuitamente.

Vediamo insieme i nuovi titoli Glu Mobile in arrivo entro fine anno. Come al solito la line-up della casa americana è piuttosto variegata, in catalogo troviamo giochi di corse, sparatutto, giochi d’azione e giochi manageriali/gestionali.

Frontline Commando

Interessante sparatutto in terza persona ambientato probabilmenete nel deserto. Non abbiamo altri dettagli sul gioco, il gioco dovrebbe comunque essere simile a Gun Bros ed Eternity Warriors.

Infect the World

Un gioco di strategia con gli zombie che a spopolato su PSP. Questa nuova versione per iOS presenta una grafica migliorata ed un sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch.

The Nightworld

Sparatutto in terza persona del quale non sappiamo nulla, se non che sarà realizzato sfruttando l’Unreal Engine. Si tratta del primo gioco Glu realizzato con il motore grafico Epic.

Blood & Glory

Blood & Glory dovrebbe essere un picchiaduro 3D, sinceramente la descrizione non è molto chiara. Personalmente mi aspetto un titolo stile Blades Of Futy di Gameloft.

Stardom The A-List

Di questo titolo non sappiamo assolutamente niente, se non che sarà sviluppato da Blammo Games, il team che ha dato i natali a The Smurfs Village.

Rogue Racing

Gioco di corse arcade stile Burnout e Need For Speed, con una grafica che sembra davvero massiccia.

Toy Village

Gestionale ambientato in un negozio di giocattoli. Un titolo che farà la felicità dei giovanissimi, sono pronto a scommetterci.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>