Dicembre è iniziato da soli tre giorni ma a quanto pare sembra già promettere molto bene sul fronte gaming. Rockstar Games ha infatti annunciato ufficialmente che questo mese GTA San Andreas sarà reso disponibile su App Store. Quello che può essere definito come il titolo probabilmente più epico della serie Grand Theft Auto potrà dunque essere giocato su iPhone, su iPad ed anche su iPod Touch entro breve.
Vestendo gli abiti di Carl Johnson sarà dunque possibile incontrare la mai dimenticata Grove Street Families e muoversi liberamente per le strade di Los Santos, Las Venturas e San Fierro.
GTA San Andreas potrà contare su una grafica migliorata e su tutta una serie di controlli ottimizzati per i display touch. Non mancheranno inoltre un personaggio migliorato e veicoli perfezionati.
Al fine di rendere ancor più entusiasmante l’esperienza utente il gioco si integrerà con i nuovi controller MFi di iOS 7 in modo tale da permettere l’utilizzo di eventuali joypad esterni senza limitare l’utente al solo utilizzo dei comandi touch.
Da notare che oltre che per iOS GTA San Andreas sarà disponibile anche per Android, Kindle e Windows Phone 8.
Commenti (1)