Infinity Blade 2 è disponibile gratuitamente su App Store

di Martina Commenta

Infinity Blade 2 è disponibile gratuitamente su App Store

Per un breve periodo di tempo Infinity Blade 2 è scaricabile gratuitamente da App Store. Il gioco targato Epic Games e sequel di Infinity Blade è stato infatti eletto App della settimana ed ora può essere scaricato su iPhone e su iPad senza spendere nemmeno un centesimo.

Infinity Blade 2 è, per chi ancora non lo sapesse, un appassionante action game considerando uno dei migliori picchiaduro per iOS.

Nel gioco il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere. Spetterà quindi all’utente scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade.

Anche se non recentissimo la grafica rimane uno dei punti di forza del gioco così come anche la trama. Anche l’esperienza di combattimento ha rappresentato una piccola ma importante svolta per i giochi on-rail dove ci si muove seguendo un percorso obbligato grazie alle numerose opzioni e ai nemici meno prevedibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>