Il viaggio di un ladro, nuovo e interessante puzzle-game

di Gtuzzi Commenta

Il viaggio di un ladro

Uno degli autori più conosciuti su App Store in questo periodo è certamente Rakshak Kalwani: uno degli ultimi titoli da lui pubblicati prende il nome di Il viaggio di un ladro. Si tratta di un titolo che è stato sviluppato per dispositivi iPad e iPhone e si può scaricare in via del tutto gratuita dall’App Store. “A Thief’s Journey” occupa uno spazio ridotto in memoria, pari a soli 51 MB.

Il viaggio di un ladro, i punti di forza

Si tratta di un gioco particolarmente divertente che può essere certamente inserito all’interno della categoria dei puzzle game. Nonostante sia piuttosto facile da usare, uno dei suoi punti di forza è quello di avere una struttura particolarmente efficace. Si può considerare un puzzle game adatto a tutti gli utenti, che dovranno vestire i panni di un ladro per andare alla scoperta della refurtiva in men che non si dica.

Il percorso di gioco

Così, gli utenti dovranno affrontare un percorso particolarmente ricco di difficoltà e di trappole. Con l’avanzare del percorso di gioco, ci saranno tante sorprese, come ad esempio delle chiavi che si dovranno raccogliere prima di arrivare alla meta. Prima o poi riuscirete ad arrivare a dei livelli piuttosto complicati, ma visitando il portale del dev, si potranno trovare consigli e aiuti. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>