Kick Buttowski: Loco Launcho, metti a segno lo stunt più epico di sempre

di Daniele Nozzi Commenta

Direttamente dalla Walt Disney approda in App Store Kick Buttowski: Loco Launcho, simpaticissimo gioco inserito nella sezione “Giochi per bambini” dello store di casa Apple.

Indossate casco, guanti, stivali e giacca di pelle e preparatevi a salire in sella davanti a milioni di spettatori che acclamano a gran voce il vostro nome.

In questo divertentissimo gioco dovremo aiutare Kick, uno stuntman professionista alla ricerca della gloria, a compiere lo stunt più epico e impressionante di tutti i tempi. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: Kick Buttowski: Loco Launcho è stato sì inserito nella sezione “Giochi per bambini”, ma il divertimento è assicurato per i giocatori di tutte le età.

Una volta raggiunta la velocità massima con la nostra moto, saremo pronti a spiccare il volo. Sarà proprio in quel momento che dovremo impegnarci al massimo per dare una mano a Kick, il quale dovrà passare all’interno dei cerchi posizionati ad altezze differenti. Ogni cerchio ci permetterà di guadagnare dei punti, facendo compiere al nostro stuntman acrobazie sempre più complesse e spettacolari.

Una caratteristica molto interessante di questo gioco, è la possibilità di personalizzare il nostro veicolo. In questo modo sarà possibile compiere acrobazie molto particolari, che ci frutteranno sempre più punti. Kick Buttowski: Loco Launcho si presenta con una grafica bidimensionale in stile cartoon. Naturalmente, essendo sviluppato dalla Disney, i disegni sono molto curati ed i colori rendono il tutto più vivace e piacevole da vedere.

Kick Buttowski: Loco Launcho è gratuito, localizzato in italiano, occupa 17,3 mb ed è compatibile con Game Center. È disponibile sia per iPhone che per iPad e richiede iOS 3.0 o superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>