Arrivano dalla Gamescom di Colonia alcuni video gameplay di Need For Speed Most Wanted, nuova incarnazione del franchise motoristico di Electronic Arts. Annunciato all’E3 di Los Angeles, il gioco uscirà su iOS (e su console/PC, ovviamente) alla fine di ottobre, Asphalt 7 Heat può iniziare a tremare, perchè Most Wanted ha tutte le carte in regola per sfondare.
I video caricati su YouTube da utenti che hanno provato il gioco a Colonia sono impressionanti e mostrano una grafica fuori parametro (anche se non paragonabile a quella di Real Racing 3) ed un gameplay frenetico e adrenalinico, come ci si aspetta, giustamente, da un episodio di Need For Speed. Il gioco presenta una ricca campagna single player con tantissime missioni e segreti da sbloccare, ovviamente non manca il supporto per il multiplayer online, sarà quindi possibile organizzare sfide all’ultimo giro con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori.
Need For Speed Most Wanted sarà disponibile su iOS alla fine di ottobre, purtroppo al momento non abbiamo indicazioni sul prezzo, che tuttavia non dovrebbe essere troppo elevato. Sicuramente il gioco supporterà le microtransazioni, con acquisti In-App ed uno store virtuale per acquistare nuove auto e potenziamenti per elaborare le proprie vetture.
Commenti (2)