Piante contro Zombi gratis su App Store

di Redazione Commenta

Piante contro Zombi

Continuano i graditi regali su App Store, dopo Infinity Blade e Galaxy On Fire 2 HD adesso è il turno di Piante contro Zombi, fantastico tower defense che tanto successo ha riscosso su PC, Mac, console e piattaforme mobili. Plants Vs Zombies per iPhone, iPod Touch e iPad è gratis per un periodo limitato, inutile dire il download è obbligatorio.

Il gioco è disponibile in due versioni, una per iPhone e iPod Touch ed una HD per iPad e iPad Mini. La versione standard è stata aggiornata pochi mesi fa ma purtroppo non supporta la nuova risoluzione del display dell’iPhone 5, l’edizione in alta definizione invece sfrutta al massimo lo schermo Retina di iPad 3/4 ed è compatibile con iPad Mini.

Piante contro Zombi non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta del tower defense più famoso del mondo giocato da decine di milioni di persone e vincitore di vari premi come gioco dell’anno. L’edizione iOS non ha niente da invidiare alle altre versioni, dalla grafica curata al gameplay, tutto è riprodotto alla perfezione e Piante contro Zombi funziona decisamente bene su smartphone e tablet.

Sinceramente è difficile staccarsi dallo schermo, passerete ore a giocare grazie ai cinquanta livelli disponibili e agli oltre venti minigiochi diversi. Senza dimenticare il supporto Game Center con obiettivi sbloccabili e condivisibili su Facebook e Twitter.

Piante contro Zombie è completamente tradotto in italiano, il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3G/4G/5G e con tutta la linea iPad. Scaricatelo subito prima che sia troppo tardi, non ve ne pentirete, garantito.

Piante contro Zombi
Peso: 74 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store
Piante contro Zombi …
Peso: 156 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>