Trucchi Mini Ninjas per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Mini Ninjas è il gioco di Square Enix scelto nei giorni scorsi come app della settimana su App Store. Si tratta di un gioco sui ninja che conduce l’utente in un viaggio epico ed entusiasmante ed al contempo ironico e dinamico. Anche Mini Ninjas, così come diversi altri giochi su App Store, mette però l’utente dinanzi ad un mucchio di ostacoli. Tali difficoltà possono essere eventualmente superate mediante la messa in atto di appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Mini Ninjas per iPhone e iPad per ottenere un miliardo di gettoni.

Trucchi Mini Ninjas per iPhone e iPad

Come funziona Mini Ninjas

Mini Ninjas presenta le meccaniche di un gioco d’azione e d’avventura ed è ambientato durante il Giappone feudale.

Nel gioco è possibile scegliere tra 6 diversi ninja caratterizzati da abilità e poteri unici oltre all’uso di armi convenzionali come ad esempio la katana o il martello da guerra. I personaggi dispongono inoltre di poteri magici come il lancio di una palla di fuoco, l’occultamento, il camuffamento in un animale e la manipolazione del tempo.

Trucchi per Mini Ninjas

Mettendo in atto i trucchi per Mini Ninjas che abbiamo scovato è possibile ottenere un miliardo di gettoni.
Per mettere in pratica i trucchi per Mini Ninjas per iPhone e iPad non occorre avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Trucchi Mini Ninjas per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Mini Ninjas.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Mini Ninjas su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Mini Ninjas e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Mini Ninjas/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Mini Ninjas sull’iPhone o sull’iPad ed otterrete un miliardo di gettoni.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>