Unpleasant Horse finalmente rilasciato su App Store [App Universale]

di Davide Commenta

Unpleasant Horse

Dopo essere stato rifiutato da Apple, Unpleasant Horse è finalmente riuscito a sbarcare su App Store. Il gioco ha generato numerose polemiche perchè dietro ad un aspetto grazioso e colorato si nasconde un titolo con contenuti maturi, un gioco infarcito di humor nero e situazioni poco adatte ai bambini.

Realizzato da 4th & Battery in sole 24 ore, il gioco è stato creato per un concorso indetto da PopCap ed è stato pubblicato proprio dalla casa di Zuma e Bejeweled. Unpleasant Horse vi mette nei panni di un cavallo alato, lo scopo è quello di superare i vari livelli sparando agli altri cavallini che volano tranquilli e beati nel cielo.

E’ difficile spiegare a parole il gameplay di questo titolo, vale la pena provarlo, visto e considerato che Unpleasant Horse è completamente gratuito. Il download pesa appena 15 MB ed il gioco è compatibile con iPad, iPad 2, iPod Touch (2G, 3G, 4G), iPhone 3GS ed iPhone 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>