2013 Infected Wars, primo trailer del gioco

di Redazione Commenta

Dopo il lancio di Shadowgun i TPS per iPhone si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di M.U.S.E, nuovo sparatutto in terza persona in uscita a dicembre, questa volta è il turno di 2013 Infected Wars, altro gioco del genere ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

2013 Infected Wars è un progetto molto interessante, sviluppato usando l’Unreal Engine, il gioco può già contare su un buon aspetto grafico, anche se i modelli dei personaggi hanno sicuramente bisogno di una ritoccatina.

Anche il gameplay sembra buono, tenete presente che il video pubblicato qui sopra è tratto da una versione alpha del gioco, ancora largamente incompleta.

2013 Infected Wars dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno, noi di TapPlayer continueremo sicuramente a tenere d’occhio questo valido titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>