Alice Madness Returns disponibile per iPhone e iPad

di Redazione 1

Alice Madness Returns

EA Mobile ha rilasciato su App Store Alice Madness Returns, versione mobile del gioco in arrivo il 14 giugno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. A differenza della versione HD, in questo caso ci troviamo di fronte ad una avventura grafica, un prequel narrato come un libro animato interattivo.

Alice Madness Returns è una app gratuita, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2, per il corretto funzionamento del gioco è necessario avere installato iOS 4.0 o versioni successive, il download pesa 181 MB.

Si tratta, come facilmente comprensibile, di un gioco pubblicitario che nasce per promuovere la versione console di Alice Madness Returns, nonostante questo l’avventura è molto divertente ed estremamente curata, se amate il genere vi consigliamo caldamente il download dell’applicazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>