Chi vuol essere milionario, una versione dedicata solo al calcio

di Pasquale Commenta

chi vuol essere milionario calcio
Nuovo quiz-game approdato da poco su App Store, dedicato a tutti gli appassionato del “beatiful game” (e la data di rilascio non è certo casuale, considerando che in questo periodo stanno ricominciando i principali campionati calcistici).

Questa volta si tratta di una versione del celebre quiz “Chi Vuol Essere Milionario“, con domande basate esclusivamente sul calcio. L’applicazione è co-prodotta, nuovamente, da Mediaset, che possiede i diritti di broadcasting della trasmissione.

Nel gioco, come nel classico “Milionario”, dovremo scalare la classifica rispondendo a 15 domande di calcio, che spaziano su argomenti come Champions League, Mondiali, Serie A, Calciatori, e così via. Disporremo ovviamente dei classici aiuti (50:50, chiamata a casa o aiuto del pubblico), da utilizzare nei momenti di difficoltà.

L’applicazione, che include supporto a Game Center, è disponibile sull’apposita pagina di App Store ad un prezzo di 3,99€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>