Come cambiare lingua a Ruzzle

di Redazione Commenta

Ruzzle è uno dei giochi più amati disponibili su App Store. Il gioco, consistente nel risolvere i molteplici schemi di parole proposte sfidando amici e sconosciuti, è in grado di regalare diversi minuti di divertimento.

Gli utenti appassionati all’oramai famosissimo gioco sono tantissimi ma probabilmente non tutti sono cosapevoli del fatto che in Ruzzle è possibile cambiare lingua. La procedura da effettuare per cambiare lingua a Ruzzle è molto semplice, può essere eseguita in pochi istanti e può essere effettuata per un numero infinito di volte.

Come cambiare lingua a Ruzzle

Come cambiare la lingua a Ruzzle?

Per cambiare lingua a Ruzzle basta avviare l’app, fare tap sulla voce Inizia nuova partita e nella schermata che si apre selezionare la voce Italiano posta in alto a destra. Fatto ciò sarà possibile scegliere la lingua in cui giocare su Ruzzle fra quelle disponibili come ad esempio l’inglese, il tedesco, lo spagnolo e molte altre ancora.

Da notare che modificando la lingua del gioco i menu di Ruzzle restano in italiano e non saranno soggetti ad alcuna modifica. L’unica cosa che cambierà sarà soltanto la lingua delle parole da trovare durante le partite.
È inoltre importante sottolineare il fatto che per utilizzare le altre lingue disponibili su Ruzzle non è necessario effettuare alcun download aggiuntivo.

Perchè cambiare la lingua a Ruzzle?

Si, ok, cambiare la lingua a Ruzzle è molto semplice ma… perché mai dovrebbe essere effettuata quest’operazione? La risposta è tutta da ricercare nella possibilità di ottenere un’ulteriore achievement.

I famosi obiettivi del gioco possono infatti essere raggiunti svolgendo determinate azioni nel corso delle partite effettuate con Ruzzle. Cambiare la lingua a Ruzzle è quindi uno dei trucchi da mettere in atto per poter conseguire la achievement Globetrotter che, appunto, può essere raggiunta vincendo almeno una partita in tre lingue diverse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>