Fidget Spinner, il gioco anti-stress del momento arriva anche su iOS

di Gtuzzi 1

fidget spinner

Fidget Spinner. Se non vi dice niente questo nome, chiedetelo ai bambini di tutto il mondo. Si tratta di un oggetto che da alcuni viene considerato del tutto inutile. Per altri, invece, si può considerare come il miglior passatempo da qualche anno a questa parte. Ad ogni modo, questo divertimento ha varcato ben presto anche i confini della realtà, sfondando pure nel virtuale. Sono numerosi i titoli dedicati su App Store che sono comparsi nel corso degli ultimi minuti. E Finger Spinner è uno di quelli più interessanti.

Fidget Spinner: fatelo ruotare… All’infinito!

Finger Spinner è un gioco che ha come obiettivo quello di ruotare, ruotare quasi all’infinito. La versione virtuale chiaramente segue la medesima traccia del gioco nella realtà. Qualche differenza, però, c’è. Per la rotazione dello Spinner, infatti, servono solamente delle slide a display. Nella realtà non esistono progressioni. In questo gioco, invece, sì.

Riuscirete a battere il record?

Ed ecco che gli utenti devono raggiungere degli obiettivi. C’è bisogno di aggiornare il proprio Spinner per poter ritoccare il record di giri. Le spinte di cui si potrà usufruire sono presenti in un numero limitato. In ogni casi, niente effetto anti-stress per lo Spinner virtuale. Anzi, si cercherà di battere i propri record rimanendo per ore incollati al proprio smartphone. Ecco il link per il download.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>