League Of Evil 2 disponibile su App Store

di Davide 3

Dopo una lunga attesa League Of Evil 2 è finalmente disponibile su App Store, in versione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad. Il primo League Of Evil si è rivelato un platform retrò veloce, frenetico e adrenalinico, con uno stile grafico accattivante.

Questo seguito non è da meno, la grafica è stata decisamente migliorata ed il gameplay è ancora più frenetico, sbagliare un salto in League Of Evil 2 equivale a morte certa. Il gioco presenta ben cento livelli, divisi in cinque mondi, giocherete per settimane prima di arrivare alla fine, garantito.

League Of Evil 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (1G, 2G, 3G, 4G), iPad e iPad 2. Il gioco costa 79 centesimi solamente per la giornata di oggi, da domani League Of Evil 2 sarà venduto a 2,39 euro. E’ disponibile anche una versione Lite del gioco, gratuita, che include cinque livelli.

League of Evil 2
Peso: 56 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store
League of Evil 2 Lit …
Peso: 20 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>