Novità videogiochi Skylanders

di Martina Braganti Commenta

skylanders videogiochi

 

Siete amanti dei videogiochi Skylanders? Se sì, di certo saprete che siamo già alla terza serie e che la quarta sarà disponibile a partire dal mese di ottobre; nati nel 2011 hanno saputo unire perfettamente il mondo reale e quello virtuale. I protagonisti delle serie nel corso del tempo si sono evoluti: se all’inizio erano piccoli poi non solo hanno assunto dimensioni maggiori ma, nella terza serie della saga sono dotati di parti del corpo intercambiabili, per dare vita a combinazioni di gioco quasi infinite.

Ogni personaggio è in grado di memorizzare i progressi effettuati e gli eventuali soprannomi assegnati; inoltre, ogni Skylander che già si possiede può essere riutilizzato nei giochi successivi e su ogni piattaforma in cui il gioco è disponibile.

E non è finita qui: sempre nella terza serie ecco arrivare un personaggio strano, diverso, Kickoff Countdown con la testa a forma di pallone. La sua particolarità però non è solo questa; è infatti un personaggio limited edition, disponibile in allegato con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al prezzo di euro 9.90. Lui combatterà duramente la battaglia contro Chompy e Troll che insidiano il regno di Skylands; chi vincerà?

E’ un po’ presto per dirlo ma sappiate che se siete appassionati di calcio collegandovi al sito http://goo.gl/gIigBq dopo aver effettuato la registrazione potete intanto dare inizio a una vera e propria partita con i vostri personaggi e, se sarete bravi potrete vincere dei premi decisamente interessanti.

  • 1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15, incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
  • 2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
  •  3° premio -Starter Pack, del nuovo Skylanders Trap Team (la quarta serie della saga)

Acquistando le varie uscite settimanali (in totale sono 30) potrete sbloccare nuovi personaggi e diventare in questo modo sempre più forti.  Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

skylanders

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>