Sonic & SEGA All-Stars Racing si aggiorna con nuovi contenuti

di Davide 2

Sonic & SEGA All-Stars Racing

A sorpresa, SEGA ha aggiornato Sonic & SEGA All-Stars Racing, uno dei giochi di punta della line-up iOS del publisher nipponico, insieme a Football Manager Handheld e Total War Battles Shogun. Non ci stratta di un “minor update” ma di un aggiornamento corposo che introduce tantissime novità.

Il gioco presenta nuovi tracciati, nuovi campionati e nuovi personaggi, niente male per un gioco uscito un anno fa, che continua ad essere supportato con amore dagli sviluppatori.

Oltre a questo segnaliamo il supporto per la modalità AirPlay e per l’uscita HDMI (iPad 2/3), senza dimenticare la compatibilità con iCloud, per sincronizzare i progressi indipendentemente dalla piattaforma posseduta. Inoltre l’aggiornamento corregge alcuni bug minori, cambia anche l’icona del gioco, che diventa ora più aggressiva.

Sonic & SEGA All-Stars Racing è una applicazione universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Il gioco costa 1,59 euro, una cifra assolutamente contenuta per un titolo di questa qualità.

Sonic & SEGA All-Sta …
Peso: 346 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>