Trucchi Feed Me Oil 2 per iPhone e iPad

di Martina Commenta

Feed Me Oil 2 è il nuovo gioco reecentemente pubblicato su App Store dalla software house Chillingo nonché il seguito dell’ampiamente apprezzato Feed Me Oil. Si tratta di un rompicapo molto divertente ed appassionante caratterizzato inoltre da un’invitante e coloratissima grafica.
Come per la maggior parte dei giochi presenti su App Store anche per Feed Me Oil 2 parecchi utenti hanno cominciato a riscontrare alcune difficoltà. Tali ostacoli possono essere superati in un batter d’occhio grazie alla messa in atto di appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Feed Me Oil 2 per iPhone e per iPad per ottenere soluzioni e suggerimenti infiniti utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Feed Me Oil 2 per iPhone e iPad

Come funziona Feed Me Oil 2

In Feed Me Oil 2 il giocatore deve guidare il petrolio direttamente nelle fauci spalancate di surreali mondi vivendi controllando i vari strumenti presenti in ogni area attraverso quattro capitoli pieni zeppi di difficili rompicapi.

All’utente viene richiesta una buona dose d’astuzia in modo tale da utilizzare il meno possibile gli strumenti ed ottenere quindi una valutazione a tre stelle.

Trucchi per Feed Me Oil 2

Mettendo in atto i trucchi per Feed Me Oil 2 che abbiamo scovato è possibile ottenere soluzioni e suggerimenti infiniti in modo tale da poter avanzare nel gioco senza difficoltà.
Per mettere in atto i trucchi per Feed Me Oil 2 per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Sono infatti sufficienti un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratis che permette di navigare nelle cartelle degli iDevice.

Trucchi Feed Me Oil 2 per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per l’attivazione dei trucchi per Feed Me Oil 2.

Adesso effettuate questi passaggi:

  1. Aprite Feed Me Oil 2 su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Feed Me Oil 2 e copiate il file com.chillingo.feedmeoil2.plist presente nello ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Feed Me Oil 2/Library/Preferences sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Feed Me Oil 2 ed avrete soluzioni e suggerimenti infiniti.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>