Trucchi FIFA 14 per iPhone e iPad

di Redazione 3

FIFA 14 è l’ultimo titolo dedicato al calcio lanciato da Electronics Arts. Il gioco, disponibile anche per iPhone e per iPad, è un vero e proprio cult ed in quanto tale ha bisogno di ben poche presentazioni.
Al pari di altri titoli su App Store anche per FIFA 14 sono disponibili alcuni trucchi grazie ai quali è possibile completare con maggior facilità il gioco.
In questo articolo vi spieghiamo come applicare i trucchi per FIFA 14 per avere monete infinite utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Fifa 14 per iPhone e iPad

Come funziona

FIFA 14 è l’ultimissimo simulatore calcistico di EA Sports. Il gioco presenta una straordinaria grafica tridimensionale che risulta estremamente realistica.

Il gioco, il cui scopo consiste nel guidare la propria squadra di calcio al successo in ben 34 diversi stadi reali, include 33 campionati, comprese la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori.

Trucchi per Fifa 14

Mettendo in pratica i trucchi per FIFA 14 che abbiamo individuato è possibile disporre di monete infinite con le seguenti squadre: Borussia Dortmund, PSG, Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Liverpool, Milan, Tottenham, Barcellona, Arsenal, Chelsea e Bristol Rovers.
Per poter mettere in pratica i trucchi per FIFA 14 per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Basta infatti avere un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare le cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Fifa 14 per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox e poi fate click qui per scaricare i file di salvataggio che dovrete caricare per attivare i trucchi per FIFA 14.

Ora eseguite questi passaggi:

  1. Aprite FIFA 14 su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di FIFA 14 e copiate i file scaricati all’interno nel percorso Applicazioni Utente/Fifa 14/Documents sostituendo quelli esistenti. Nel caso in cui iFunBox dovesse chiedere se sostituire la cartella fate click su Si.
  4. Riavviate FIFA 14 sull’iPhone o sull’iPad ed avrete monete infinite.

Buon divertimento!

Commenti (3)

  1. ciao,complimenti per l’articolo però ti volevo dire che il file da scaricare x il salvataggio non è disponibile nella pagina dove ti manda…..potresti mandarmelo in privato tramite email???nell’attesa di una risposta ti mando i miei saluti Federico

  2. ciao scusami ma il file da scaricare per il salvataggio non risulta disponibile potresti inviarmelo via mail??
    saluti lucio

  3. Si potrebbe mandarlo via email il file xe non è disponibile. Grazie Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>