Trucchi Hunter Island per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Hunter Island è un gioco disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch che riprende in buona parte le dinamiche dei titoli ispirati ai Pokémon che sono state tanto apprezzate negli anni addietro. Si tratta di un titolo molto appassionante ma come la maggior parte dei giochi disponibili su App Store mette gli utenti dinanzi a non poche difficoltà. Grazie ad appositi trucchi per Hunter Island per iPhone e iPad è però possibile superare in un batter d’occhio tali eventuali difficoltà.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Hunter Island per ottenere 20 milioni di monete utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Hunter Island per iPhone e iPad

Come funziona Hunter Island

Così come già accennato Hunter Island è un gioco in stile Pokémon che mette l’utente in condizione di dover catturare, allenare e far evolvere più di 300 creature all’interno dell’isola Hunter. Indagando sulle varie sventure a cui è stata soggetta l’isola nel corso del tempo sarà possibile risalire al complotto diabolico messo in atto su questa terra.

Nella modalità giocatore singolo è possibile giocare per più di 60 ore avanzando nella storia ed incontrando svariati mostri, personaggi ed ambientazioni per un totale di più di 100 missioni da portare a termine. Nella modalità multiplayer è invece possibile sfidare gli amici mediante il Game Center.

Trucchi per Hunter Island

Chi, tra voi lettori, gioca a Hunter Island sarà ben felice di sapere che grazie ai trucchi che abbiamo scovato è possibile ottenere ben 20 milioni di monete con le quali avanzare facilmente nel gioco. Per poter mettere in pratica i trucchi per Hunter Island per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e con iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare le cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Hunter Island per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows) e poi cliccate qui per scaricare i file di salvataggio che dovrete caricare per attivare i trucchi per Hunter Island.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Hunter Island su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Hunter Island e copiate i file scaricati all’interno nel percorso Applicazioni Utente/HunterIsland/Documents sostituendo quelli esistenti. Nel caso in cui iFunBox dovesse chiedere se sostituire la cartella fate click su Si.
  4. Riavviate Hunter Island sull’iPhone o sull’iPad ed avrete 20 milioni di monete.

Da notare che attivando i trucchi per Hunter Island seguendo questa procedura tutti i progressi precedentemente fatti all’interno del gioco andranno persi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>