Trucchi Impossible Draw per iPhone e iPad

di Martina 1

Impossible Draw è un divertente gioco presente su App Store. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad anche Impossible Draw è tuttavia pieno zeppo di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Impossible Draw per iPhone e iPad per avere bytes infiniti.

Immagine di presentazione del gioco Impossible Draw

Come funziona Impossible Draw

Impossible Draw è un gioco dall’ambientazione e dalla soundtrack futuristica. Nel gioco ci si si ritrova a dover avanzare attraverso una successione di stanze squadrate e dai colori accesi delineate da cancelli che sarà possibile aprire disegnando il simbolo che a sua volta verrà inciso prima dell’arrivo.

Trucchi per Impossible Draw

Mettendo in atto i trucchi per Impossible Draw che abbiamo scovato è possibile avere bytes infiniti. Per mettere in pratica i trucchi per Impossible Draw per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un po’ di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Screenshot di iFunBox su Mac

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è specifica per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Impossible Draw.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Impossible Draw su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Impossible Draw e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Impossible Draw/Library/ sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Impossible Draw sull’iPhone o sull’iPad ed avrete bytes infiniti.

Buon divertimento!

Martina

Giornalista

Napoletana, giornalista, apple user e geek. Think different, prima di tutto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>