Trucchi Jetpack Joyride per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Jetpack Joyride è un gioco di Halfbrick disponibile su App Store già da parecchio tempo a questa parte e che può contare su un gran numero di appassionati giocatori.
Al pari di molti altri titoli disponibili sullo store per giochi e applicazioni di Apple anche in Jetpack Joyride sono presenti alcune difficoltà. Grazie alla messa in atto di alcuni appositi trucchi è però possibile aggirare gli eventuali ostacoli incontrati in men che non si dica. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Jetpack Joyrideper iPhone e ipad per avere monete illimitate, tutti i vestiti sbloccati, tutti i jetpack sbloccati, tutti i veicoli aggiornati e tutte le utente acquistate.

Trucchi Jetpack Joyride per iPhone e iPad

Come funziona Jetpack Joyride

In Jetpack Joyride la storia prende le mosse da un’irruzione un laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Il giocatore dovrà dunque vestire i panni del protagonista Barry che dopo aver rubato un jetpack si da alla fuga.

L’avventura comincia con con il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi ma nel corso del gioco sarà possibile raccogliere monete per acquistare nuovi macchinari sempre più potenti.

Dopo il decollo basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare proiettili e laser e per evitare i numerosi ostacoli incontrati lungo il percorso.

Trucchi per Jetpack Joyride

Mettendo in atto i trucchi per Jetpack Joyride che abbiamo scovato è possibile avere monete illimitate, tutti i vestiti sbloccati, tutti i jetpack sbloccati, tutti i veicoli aggiornati e tutte le utente acquistate.
Per mettere in pratica i trucchi per Jetpack Joyride per iPhone e iPad non occorre avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quello che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Jetpack Joyride per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Jetpack Joyride.

Ora effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Jetpack Joyride su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Jetpack Joyride e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso /iFunbox Classic/User Applications/Jetpack sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Jetpack Joyride sull’iPhone o sull’iPad ed avrete monete illimitate, tutti i vestiti sbloccati, tutti i jetpack sbloccati, tutti i veicoli aggiornati e tutte le utente acquistate.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>