Trucchi Ski Safari Adventure Time per iPhone e iPad

di Martina Commenta

Ski Safari Adventure Time è un divertente gioco per iPhone e per iPad lanciato da Turner Broadcasting System e disponibile già da diverse settimane su App Store.
Al pari di molti altri giochi per device iOS anche in Ski Safari Adventure Time le difficoltà non scarseggiano. Proprio per questo conoscere utili trucchi grazie ai quali superare facilmente eventuali insidie può essere molto utile.
In questo articolo scopriamo quindi come applicare i trucchi per Ski Safari Adventure Time per iPhone e per iPad per ottenere milioni di gemme e monete.

Trucchi Ski Safari Adventure Time per iPhone e iPad

Come funziona Ski Safari Adventure Time

Ski Safari Adventure Time è il gioco frutto del frizzante mix tra la simpaticissima serie TV americana “Adventure Time” ed il gioco Ski Safari.

In questo gioco l’utente veste i panni di Finn che in compagnia dei suoi amici si ritrova a dover affrontare tutta una serie di missioni scivolando sulla neve. Una volta iniziata la discesa l’utente dovrà cercare di raccogliere tutte le monete sparse lungo il tragitto.

Trucchi per Ski Safari Adventure Time

Mettendo in atto i trucchi per Ski Safari Adventure Time che abbiamo scovato è possibile ottenere milioni di gemme e monete in modo tale da poter portare avanti il gioco senza incorrere in eventuali e fastidiosi intoppi.
Per mettere in atto i trucchi per Ski Safari Adventure Time per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Basta infatti avere un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Ski Safari Adventure Time per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per eseguire il download del file di salvataggio da caricare per poter attivare i trucchi per Ski Safari Adventure Time.

Adesso effettuate questi passaggi:

  1. Aprite Ski Safari Adventure Time su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Ski Safari Adventure Time e copiate il contenuto del file ZIP scaricato (la cartella Documents) nel percorso Applicazioni Utente/Ski Safari AT/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Ski Safari Adventure Time ed avrete gemme illimitate per ogni livello.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>