Trucchi Skyline Skaters per iPhone e iPad

di Martina Commenta

Skyline Skaters è un titolo disponibile su App Store già da diverse settimane a questa parte e che ad oggi può contare su un buon numero di appassionati giocatori.
Al pari di molti altri giochi disponibili su App Store anche in Skyline Skaters sono presenti diverse difficoltà. Proprio per tale ragioni oggi abbiamo deciso di spiegarvi come applicare i trucchi per Skyline Skaters per iPhone e iPad per avere 100000 bucks e 10 milioni di monete.

Trucchi Skyline Skaters per iPhone e iPad

Come funziona Skyline Skaters

Skyline Skaters è un endless runner game ben progettato, ricco di contenuti e con una location decisamente particolare quale i tetti delle città.

In Skyline Skaters l’utente deve cercare di restare in sella al proprio skateboard per quanto più tempo possibile tentando di raccogliere le monetine che sono sparse lungo il tracciato ed evitando i numerosi ostacoli presenti sul percorso. Le monete raccolte possono essere investite nel negozio virtuale per l’acquisto di extra e/o di potenziamento per rendere più semplici le varie scorribande.

Trucchi per Skyline Skaters

Mettendo i atto i trucchi per Skyline Skaters che abbiamo scovato è possibile avere 100000 bucks e 10 milioni di monete in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Skyline Skaters per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quello che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che premete di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Skyline Skaters per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download dei file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Skyline Skaters.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Skyline Skaters su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Skyline Skaters e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Skyline Skaters/Library/Preferences/ sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Skyline Skaters sull’iPhone o sull’iPad ed avrete 100000 bucks e 10 milioni di monete.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>