Trucchi The Alchemist Code, la mappa e quando usare la magia distruttiva

di Gtuzzi Commenta

Trucchi The Alchemist Code

The Alchemist Code è un gioco RPG tattico che è stato sviluppato per dispositivi mobili, ma anche per altre piattaforme.  Si tratta di un gioco che di facile ha ben poco. Una delle principali caratteristiche è quella di avere un gran numero di segreti che bisogna scoprire. Di conseguenza, ci sono diversi trucchi The Alchemist Code che vi potranno tornare decisamente utili.

Trucchi The Alchemist Code: l’importanza dell’altezza nella mappa

Uno dei principali trucchi The Alchemist Code è sicuramente quello legato alla mappa. In questo gioco, infatti, la mappa non è del tutto uniforme. Spesso esistono delle alture particolarmente indicate per ottenere un buon vantaggio. L’altezza è uno di quegli aspetti che sono in grado di offrire un vantaggio davvero molto importante in qualsiasi tipo di battaglia. Quindi cercate di disporre le vostre unità, quindi, prestando sempre la massima attenzione all’altezza.

Come si usa la magia distruttiva

Tra i vari trucchi The Alchemist Code troviamo quelli legati alla magia distruttiva. Quest’ultima, insieme agli incantesimi di ghiaccio o di fuoco non si possono attivare subito. Di solito, il personaggio gestito dall’utente ha la necessità di attendere un altro turno per potersi preparare e sferrare l’attacco. Sempre meglio ricordarselo prima di provvedere alla scelta di un qualsiasi bersaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>