Mediante iFunBox è possibile applicare alcuni trucchi per il gioco War Dragons. I trucchi in oggetto consentono di avere il drago al massimo livello.
War Dragons è un appassionante gioco presente su App Store già da qualche tempo a questa parte che sta entusiasmando un gran numero di utenti. Così come molti altri titoli per iPhone e iPad, anche War Dragons è tuttavia pieno di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per War Dragons per iPhone e iPad per avere il drago al massimo livello.
Come funziona War Dragons
War Dragons è un gioco di strategia in 3D in tempo reale, che con grafiche mozzafiato mette l’utente al comando di un potentissimo esercito di draghi.
Trucchi per War Dragons
Mettendo in atto i trucchi per War Dragons che abbiamo scovato è possibile avere il drago al massimo livello. Per mettere in pratica i trucchi per War Dragons per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un po’ di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.
Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è specifica per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Blossom Blast Saga.
Adesso effettuate i seguenti passaggi:
- Aprite War Dragons su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
- Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
- Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di War Dragons e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso War Dragons/Library/Preferences/ sostituendo il vecchio file.
- Riavviate War Dragons sull’iPhone o sull’iPad ed avrete avere il drago al massimo livello.
Rita 16 Luglio 2017 il 16:13
Non è spiegato nulla bene!
Sarebbe carino spiegare passo passo con immagini! Per esempio quando dici “copiate la cartella scaricata nel percorso ecc…”, in che momento si scarica questa cartella?
Andrea 21 Luglio 2017 il 12:23
mi sa di bufala, io gioco e vorrei spingere un pò di più
ma il link dei file porta a un blog da cui quei file sono stati rimossi
Martina ci puoi aiutare?
Grazie :-)