Zombie Crisis 3D 2 Hunter rilasciato su App Store

di Davide 2

E’ stato rilasciato nella giornata di oggi Zombie Crisis 3D 2 Hunter, sequel del discreto Zombie Crisis pubblicato alla fine del 2010. Il gameplay non ha subito modifiche di alcun tipo, in compenso ci sono 12 nuovi livelli, tantissimi nuovi nemici, boss finali enormi ed armi inedite.

La storia è solamente un pretesto per uccidere gli zombie, l’esperimento nucleare del solito cattivone di turno è andato storto e la città è invasa dai non morti, toccherà a noi riportare la pace sul pianeta.

Al contrario della trama, il gameplay del gioco funziona bene, le ambientazioni 3D sono liberamente esplorabili ed il sistema di controllo basato sui due stick funziona alla perfezione. I livelli da superare sono 12, al termine di ogni quadro dovremo ovviamente affrontare un boss finale. Sparsi per gli stage troveremo numerosi bonus come energia extra, vite aggiuntive e potenziamenti per le armi.

Graficamente Zombie Crisis 3D 2 Hunter è piuttosto rozzo, i modelli poligonali non sono molto dettagliate e le ambientazioni sono povere di dettagli, non ci aspettavamo i livelli di Dead Space o Infinity Blade ma senza dubbio si poteva fare qualcosa di più sotto questo aspetto. Il sonoro invece sembra molto curato, le urla degli zombie sono realistici e le musiche di sottofondo terribilmente angoscianti.

Zombie Crisis 3D 2 Hunter è compatibile con iPhone ed iPad, l’app è universale e funziona su tutti i dispositivi. Il download pesa 103 MB ed il gioco costa 2,39 euro.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>