Crazy Taxi iPad e iPhone, trucchi e contenuti sbloccabili

di Redazione Commenta

Lo scorso ottobre è arrivato su App Store Crazy Taxi per iPad, iPhone e iPod touch, porting dell’omonimo gioco che SEGA lanciò nel 1999 in versione coin-op e che di recente è stato rilasciato anche per PS3 e XBox.
Trucchi per Crazy Taxi per iPad e iPhone non ce ne sono molti, ma possiamo fornirvi uno schema dei contenuti che si possono sbloccare nel gioco.

Crazy Taxi

Come funziona Crazy Taxi

In Crazy taxi per iPad e iPhone il giocatore veste i panni di un tassista pazzo che scorrazza per la città alla ricerca di clienti. Lo scopo è cercare di fare più soldi possibile portando le persone a destinazione nel più breve tempo possibile.
Ecco il gameplay in un video:

Un classico gioco arcade, insomma, che però funziona bene anche per iPad e iPhone, grazie ai controlli accelerometrici implementati da Sega che permettono acrobazie ed evoluzioni molto divertenti.
A rendere un po’ più variegato il gioco ci pensano anche dei mini-giochi interni, come il bowling, che spezzano un po’ dalla dinamica standard di gioco. Non troppo soddisfacente, invece, il comparto grafico. SEGA poteva fare meglio.

Trucchi Crazy Taxi per iPad e iPhone

Se per Crazy Taxi su PS3 e Xbox ci sono trucchi specifici che permettono di avere più soldi, nuove macchine e altro ancora, di veri e propri cheats per Crazy Taxi su iPad e iPhone non ce ne sono. In compenso però si possono
aggiuntivi completando alcune parti del gioco. Ecco lo schema dei contenuti sbloccabili per Crazy Taxi:

Another Day Mode – devi completare tutti i livelli “3-x” del Crazy Box
Expert Mode – completare tutti i livelli “1-x” nel Crazy Box
Bicicletta Risciò cinese – Completare tutti i livelli “3-x” nel Crazy Box
Accendere e spegnere la freccia – Completare tutti i livelli “2-x” del Crazy Box
Accendere e spegnere il segnalatore di destinazione – Completare tutti i livelli “2-x” nel crazy box

LINK: Crazy Taxi per iPad e iPhone su App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>