Donut County, un rompicapo veramente demenziale e divertente

di Gtuzzi Commenta

Donut County

Una delle più interessanti proposte di giochi che sono sbarcate su App Store negli ultimi tempi è indubbiamente Donut County. Si tratta di un titolo che fa parte della categoria, molto divertente peraltro, dei rompicapo. Ebbene, in questo gioco, gli utenti dovranno imparare a gestire un buco che si è formato nel terreno e che continua a diventare sempre più grande.

Dount County, non è un gioco come gli altri

Certo, ultimamente gli sviluppatori devono aguzzare il proprio ingegno per cercare di lanciare e vendere qualche app di successo. Lo stesso accade con i giochi: se non sono strani, è difficile che possano piacere. E parlando di giochi strani, il pensiero non può non andare a Donut County. Si tratta di un titolo che si può scaricare al prezzo di 5,49 euro, realizzato da parte degli autori Annapurna Interactive.

Controllate il procione BK

Donut County è un rompicapo particolarmente interessante. Gli utenti dovranno preoccuparsi che un buco nel terreno non si espanda più del dovuto. Uno dei tanti compiti sarà quello di andare all’esplorare della casa di ogni singolo personaggi, in modo tale da controllare le voragini e inghiottire quello di cui dispongono. Si dovrà prendere controllo del personaggio BK, un procione buco-pilota che non fa altro che inghiottire i propri amici e le loro case, in cambio di ricompense veramente curiose. Ecco il link per il download dall’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>