Spirit Roots, un’avventura avvincente in guerra su iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

Spirit Roots

I giochi di avventura vi sono sempre piaciuti e siete alla ricerca di qualche interessante novità da provare con il vostro iPhone? Allora siete capitati nell’articolo giusto, visto che andiamo alla scoperta di un nuovo titolo che fa parte proprio di questo genere. Stiamo facendo riferimento a Spirit Roots, ovvero un gioco per dispositivi iOS che porterà gli utenti ad un salto temporale notevole.

Spirit Roots, titolo sviluppato da FredBear Games LTD

Spirit Roots è un titolo che è stato realizzato da parte di FredBear Games LTD: l’obiettivo, realizzato, era quello di sviluppare un gioco in grado di essere universale, ovvero compatibile dal punto di vista grafico sia con iPad che con iPhone. Per poter scaricare questo titolo serve avere almeno 700 MB di spazio libero sul dispositivo mobile.

Il percorso di gioco

Dando un’occhiata al percorso di gioco di Spirit Roots, troviamo un’ambientazione del tutto particolare, all’interno della periferia di un sistema stellare di dimensioni estremamente ridotte. Eppure, c’è “spazio” per poter assistere ad una guerra rovente tra gli abitanti di quella porzione di terra, con scontri caratterizzati da una grande violenza in caso di mancato rispetto dei confini. Ecco il link per scaricare questo titolo, che ha un prezzo pari a 5,49 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>