Krystopia Nova’s Journey, ecco un gioco che vi porterà verso l’ignoto

di Gtuzzi Commenta

Tra i nuovi titoli che sono stati lanciati sull’App Store ne troviamo uno in particolare degno sicuramente di una certa attenzione. Stiamo facendo riferimento a Krystopia Nova’s Journey, che permetterà agli utenti di effettuare un vero e proprio viaggio verso una destinazione ignota.

Krystopia Nova’s Journey

Krystopia Nova’s Journey, nuovo gioco punta e clicca in terza persona

Un titolo che si può considerare una sorta di via di mezzo tra il mistero e il rompicapo, che indubbiamente potrebbe incuriosire e affascinare un gran numero di persone. Si dice che di un viaggio la destinazione non è l’unica cosa che conta? Ebbene, lo stesso accade con questo interessante titolo, che presenta una struttura suddivisa in tre capitolo realizzati con grande cura.

Gli utenti dovranno vestire i panni di un’esploratrice spaziale, ovvero Nova Dune, che avrà il compito di intraprendere un viaggio che definire epico è limitativo, in cui si dovrà approcciare un pianeta ricco di misteri e di potenziali insidie come Krystopia, conoscendo prima di tutto i suoi abitanti, per poi anche cercare di capire più a fondo qualcosa sui misteri ivi presenti e sulla guerra che si sviluppa intorno al pianeta ipnotizzante.

L’utente sarà messo di fronte a decisioni molto importanti, che chiaramente andranno a condizionare e non poco il percorso di gioco. Un vero e proprio viaggio verso obiettivi sconosciuti che porterà l’utente ad affrontare una vasta serie di enigmi, particolarmente difficili e complicati, che permetteranno di scoprire, man mano, tutti i segreti che nasconde Krystopia.

Si tratta di un titolo tipicamente punta e clicca in terza persona che si presenta come decisamente impegnativo. Ad esempio, ci sono diversi puzzle decisamente innovativi, senza dimenticare come l’esperienza di gioco viene arricchita con una colonna sonora di tutto riguardo. Per provvedere all’installazione di questo gioco, serve avere un dispositivo targato Apple che ospiti un sistema operativo pari quantomeno a iOS 13 oppure una versione successivo. E per quanto riguarda il costo? Krystopia Nova’s Journey ha un prezzo di download pari a 5.49 euro. Una delle poche pecche di questo gioco punta e clicca in terza persona è indubbiamente il fatto di non mettere a disposizione la localizzazione in italiano, visto che è supportata solo ed esclusivamente quella in lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>