Stranger Things 3, buoni numeri dopo lo sbarco anche su App Store

di Gtuzzi Commenta

Erano tantissimi i fan ad attenderlo con grande ansia e, in effetti, il gioco non ha tradito le attese. Stiamo facendo riferimento a Stranger Things 3, ovvero il secondo adattamento che è stato realizzato da parte di BonusXP e che trae ispirazione dalla ben nota serie tv che è andata in onda sulla piattaforma di Netflix.

Stranger Things 3

Stranger Things 3, uno stile rinnovato

Come è facilmente intuibile già dal nome che è stato dato a questo gioco, possiamo capire come il titolo riprenda il percorso della terza stagione della celebre serie tv. Di conseguenza, è da notare il netto taglio anche di stile, visto che il gameplay basato sull’avventura, che si poteva riscontrare nel secondo capitolo, lascia spazio ora a un’esperienza di gioco decisamente più orientata verso un genere azione-picchiaduro.

All’interno di questo nuovo titolo, gli utenti avranno la possibilità di passare buona parte del proprio tempo andando all’esplorazione di Hawkins e, in questa città, ci sarà la possibilità di scontrarsi con tutta una serie di demogorgoni e di altri mostri spaventosi. Un gioco che fa della sua semplicità un punto di forza, soprattutto per fare in modo che possa funzionare senza problemi su tutti gli smartphone che sono dotati di touchscreen.

All’interno di Stranger Things 3 ci sono ben 12 eroi di cui si possono vestire i panni e ognuno di essi potrà contare su delle abilità del tutto particolari. Tra le abilità speciali maggiormente interessanti troviamo le brocche di goo verde, ma anche una mazza da baseball particolarmente pericolosa e uno spray aerosol. Un gioco che, almeno all’apparenza, fa ben sperare: i cultori dell’estetica non si devono attendere grandi cose, dal momento che il team di sviluppo ha deciso di puntare tutto su un gameplay con un richiamo nettamente old-school.

Un titolo che mischia azione e picchiaduro

Il medesimo titolo, tra le altre cose, venne lanciato, in origine, pure per la piattaforma Switch di Nintendo a luglio. Ci sono tutte le premesse perché il grande pubblico amante di questa famosa serie tv possa rispondere presente all’appello degli sviluppatori. Attenzione, però, dal momento che Stranger Things 3 Il Gioco potrebbe riuscire a conquistare anche un’altra fetta di utenti.

Il riferimento è essenzialmente a tutti coloro che vorrebbero un titolo picchiaduro, che ricordi un po’ lo stile di Zombies Ate My Neighbours. Questo titolo si può scaricare direttamente da App Store ad un prezzo pari a 5,49 euro, ma c’è bisogno di avere quantomeno la versione 11.0 di iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>