Pocket City, un titolo manageriale che ricorda molto SimCity

di Gtuzzi Commenta

Pocket City

Siete alla ricerca di nuovi giochi disponibili su App Store? Allora Pocket City è senz’altro un titolo che può fare al caso vostro. Infatti, si tratta di un gioco che è stato realizzato da parte di un developer indipendente. Tra le sue principali caratteristiche troviamo certamente delle ottime trame di gameplay, al punto tale da essere considerato un’ottima alternativa rispetto al ben più conosciuto SimCity.

Pocket City costa 5,49 euro

Pocket City è il vero e proprio alter ego di SimCity, un titolo che venne rilasciato per PSX, in cui l’utente doveva gestire una città, con tutti i problemi che può avere un sindaco. Anche su Pocket City la trama di gioco è la stessa. Bobby Li ha realizzato questo titolo manageriale che si può scaricare al prezzo di 5,49 euro. Tra le principali caratteristiche troviamo una carriera virtuale senza fine per gestire una piccola città.

Sindaco di una città

Ovviamente, l’obiettivo dell’utente deve essere quello di far crescere il più possibile la città che si è preso in mano. Come in ogni altro gioco simile, gli imprevisti la faranno da padrone. L’utente dovrà realizzare tante infrastrutture, parchi ed edifici pubblici. Attenzione, però, dal momento che sulla gestione aleggia sempre lo spettro del fallimento, anche per via della possibilità che insorgano calamità naturali. Ecco il link per scaricare il titolo da App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>