Elemental Rage, perfetto mix tra Castlevania e Metroid

di Davide Commenta

Elemental Rage

Oniric Games è al lavoro su Elemental Rage, interessante platform/action in 2D che ricorda i grandi classici degli anni 90. Elemental Rage prende spunto da due capisaldi del genere come Metroid e Castlevania, le ambientazioni sono cupe, mentre l’esplorazione è libera, proprio come nel capolavoro Nintendo.

Graficamente il gioco appare molto curato, il gameplay è piuttosto classico e questo dovrebbe far piacere a tutti gli amanti dei vecchi giochi di piattaforme. Il sistema di controllo invece non sembra comodissimo, almeno a giudicare dal breve trailer che potete vedere qui sotto.

Anche la storia è banale e non particolarmente sviluppata, in Elemental Rage vestiamo i panni di un mago che dovrà liberare il mondo dal solito cattivone di turno, usando armi e poteri magici. Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere rilasciato nel giro di poche settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>