Giochi imperdibili, Call Of Duty Zombies

di Davide 3

Call Of Duty Zombies

Sono tanti i giocatori che vorrebbero una versione portatile di Call Of Duty per iPhone e iPad, Activision però ha fatto capire di non essere attratta da questa piattaforma, probabilmente anche per colpa dei pessimi risultati ottenuti con Call Of Duty World At War Zombies.

Pubblicato alla fine del 2009, il gioco ripropone la modalità Zombies di Call Of Duty World At War, inizialmente però le cose non sono andate nel verso giusto e COD Zombies ha faticato a raggiungere la notorietà.

Il prezzo di vendita iniziale è altissimo, praticamente folle (7.99 euro), inoltre il gioco è pieno di bug e presenta poche mappe. Activision però si è mossa nel modo giusto aggiornando l’applicazione più volte e abbassando il prezzo fino a raggiungere i 3.99 euro attuali. Nel momento in cui scrivo Call Of Duty World At War Zombies è in offerta a 1,59 euro.

Tutti i bug sono stati risolti e ci troviamo di fronte ad un gioco che sicuramente merita di essere acquistato. Se avete giocato alla modalità Zombies di World At War sapete già cosa aspettarvi, in caso contrario vi diciamo solo che lo scopo del gioco è quello di uccidere tonnellate di zombie nazisti che hanno infestato la citta’. Una sorta di The Walking Dead in salsa videoludica, a conti fatti.

Parliamo dei pregi, Call Of Duty Zombies è un gioco divertente, l’ultimo aggiornamento ha introdotto nuove mappe, armi e modalità di gioco, inoltre l’applicazione viene aggiornata molto spesso. Ottimo anche il sistema di controllo, molto buona la longevita’, COD Zombies vi terrà impegnati per settimane.

Purtroppo però ci sono anche dei difetti, la grafica ad esempio è piuttosto rozza, volutamente sporca e grezza, l’effetto però non è dei migliori e nel complesso il gioco sembra esteticamente vecchio di anni. Inoltre, manca il supporto a Game Center, che mai come in questo caso sarebbe stato estremamente gradito.

Tirando le somme, se amate gli sparatutto, se siete fan di Call Of Duty e adorate gli zombie, questo è un gioco che vi consiglio caldamente, altrimenti lasciate perdere o rientate la vostra attenzione verso altri titoli.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>