He-Man The Most Powerful Game In The Universe, immagini e video

di Redazione 1

Se come me siete nati nei primi anni 80 ricorderete sicuramente i Masters Of The Universe, una delle serie di giocattoli più amata di tutti i tempi, supportata da un cartone animato trasmesso ancora oggi su diverse reti digitali e satellitari. Questa breve premessa per dirvi che il primo gioco dedicato ad He-Man e soci è finalmente in arrivo.

Chillingo infatto ha annunciato He-Man The Most Powerful Game In The Universe, action game a scorrimento orizzontale che dovrebbe arrivare su App Store entro fine mese, probabilmente già questo giovedì. I ragazzi di Slide To Play ci riportano un po’ di impressioni sparse su questo attesissimo gioco d’azione in 2D.

Nel gioco impersoniamo He-Man (ovviamente) l’uomo più forte dell’intero universo (tanto per citare le parole della sigla TV) alle prese con le solite angherie di Skeletor e dei suoi sgherri. Tutti i personaggi principali della serie sono presenti nel gioco, troviamo quindi Teela, Man At Arms ed Orko ad affiancare il nostro eroe, mentre Skeletor sarà spalleggiato dai “soliti” Beast Man, Trapjaw e Mermen, non manca inoltre l’apparizione del supremo Hordak, comandante delle truppe di Horde e maestro di Skeletor.

He-Man The Most Powerful Game In The Universe si presenta con una grafica 2D di alta qualità, curata e brillante, lo stile è quasi caricaturale, con personaggi dal corpo enorme e la testa leggermente più piccola del resto. Non si tratta però di uno stile bambinesco, anzi, i grafici hanno svolto davvero un ottimo lavoro, attenendosi al design della serie classica, senza snaturare i personaggi della serie.

Il video in apertura ci mostra un gioco con un gameplay frenetico e veloce, difficile chiedere di più da un titolo progettato per dispositivi mobili. Qui sotto trovate alcune immagini di He-Man The Most Powerful Game In The Universe, in attesa dell’uscita che dovrebbe avvenire entro breve.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>