Justice League Earth’s Final Defense ad agosto su iPhone e iPad

di Davide Commenta

Justice League Earth’s Final Defense

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato un nuovo videogioco per iOS dedicato ai supereroi DC Comics. Si tratta di Justice League Earth’s Final Defense, titolo sviluppato da Netmarble Studio, in programma per il mese di agosto, salvo ritardi dovuti ai tempi di approvazione di Apple.

Justice League Earth’s Final Defense è un action game 3D che ricorda titoli come Batman Dark Knight Rises e The Amazing Spider-Man di Gameloft. Il cast di Justice League offre cinque personaggi giocabili: Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde.

La trama vede gli eroi della Justice League impegnati a difendere la Terra, per farlo dovranno usare tutte le loro abilità e sfruttare i superpoteri che li hanno resi popolari. Tecnicamente il gioco sembra più che discreto, se il gameplay si rivelerà all’altezza ci troveremo tra le mani un titolo davvero imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>